Descrizione


Dare nuovo slancio e qualità alla città, attraverso l’ individuazione di ulteriori luoghi identitari e la conseguente produzione di nuova segnaletica monumentale. Verranno ulteriormente promossi gli itinerari individuati tramite la produzione di strumenti destinati alla fruizione dell’offerta come, ad esempio, l’elaborazione di percorsi cicloturistici.
Per quanto concerne il Brand, oltre al Canale Instagram e alla produzione di video promozonali si procederà anche alla realizzazione di mostre di grandi dimensioni all’aperto, esattamente come fa Milano in Via Dante e l’individuazione di visite guidate al patrimonio architettonico in collaborazione con il FAI.

Stato di attuazione


Attuato

 Attori


Comune di Rho, FIAB, Lo Storico Piero Airaghi, Arch. Suriano, FAI, Instagrammer di Rho.

Risorse


Economiche: pubbliche (Comune) ed in parte da privati attraverso forme di sponsorizzazione o collaborazione.

Territoriali: Ambiti urbani diversi, anche sovracomunali in rete. Ricognizione sul territorio delle realtà disponibili a rendere disponibile la fruizione turistica dei beni architettonici al fine di aumentare il valore dell’offerta.

Allegati


Scheda Progetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *